Commission ticket - Settembre/Ottobre 2024
Acquistando questo biglietto puoi riscattare un disegno realizzato a mano da Bigio con ink-pen e copic su cartoncino formato A5 200g + versione digitale rielaborata dall'autore. La versione digitale ti verrà spedita non appena il disegno sarà stato completato e rielaborato, mentre la copia fisica (la cui spedizione è a carico di Bigio) ti verrà spedita entro e non oltre il 15 di Ottobre 2024.
LEGGI BENE LE SEGUENTI NOTE
PRIMA DI ACQUISTARE IL TICKET!
1) È possibile acquistare UN SOLO DISEGNO per persona.
2) Dopo l'acquisto contattate Bigio sul suo profilo di Facebook, Instagram o su Patreon. Finché non lo contatterai, non inizierà a lavorare! Ma ovviamente se non hai fretta tu, non c'è fretta alcuna (il ticket non scade) :D
3) All'acquirente sarà possibile scegliere UN SOLO SOGGETTO (personaggio) e l'inquadratura prevista di default potrà essere "piano americano" (cioè tagliata all'altezza delle gambe) o più ravvicinata, come si vede nei disegni di esempio mostrati nell'illustrazione. Sarà comunque possibile assieme all'autore decidere la posa e anche l'orientamento del foglio (verticale o orizzontale). Fornita la descrizione del soggetto, l'autore provvederà entro 1-3 giorni a fornire una bozza. NON È POSSIBILE CHIEDERE UN RIMBORSO DOPO QUESTA FASE.
4) Discutendone con l'autore sarà possibile stabilire modifiche alla bozza, o anche chiedere un'altra bozza del disegno, continuando così fino a che non si giungerà a un accordo sulla "bozza definitiva". L'autore provvederà allora ad inchiostrare e colorare il disegno (sarà possibile per il cliente anche dare indicazioni in merito al colore, ovviamente). A QUESTO PUNTO NON È PIÙ POSSIBILE APPORTARE MODIFICHE AL DISEGNO.
5) Terminato il disegno, un'immagine (foto o scansione) dell'illustrazione definitiva l'autore provvederà a fornire all'acquirente l'immagine in formato digitale, versione senza modifiche e versione ritoccata in digitale (per aggiungere effetti luce e robe simili, nulla di più). Il disegno fisico sarà poi spedito a spese di Bigio entro pochi giorni. L'autore chiederà al cliente l'autorizzazione a pubblicare il disegno sui social o presso il proprio blog di Patreon, e il cliente sarà sempre liberissimo di negarla se lo preferisce.
6) Non ci si assume alcuna responsabilità per il trattamento che le POSTE riserveranno al disegno, né per le sue condizioni di arrivo. Tuttavia la spedizione avverrà tramite Posta1 (che è tracciabile e veloce) e sarà premura dell'autore proteggere il disegno il più possibile. Se però temete che possano esserci problemi, SU VOSTRA RICHIESTA e PAGANDO UN EXTRA sarà possibile spedirlo tramite raccomandata o assicurata, anziché tramite Posta1.
Se avete qualsiasi domanda o dubbio CONTATTATE BIGIO su Facebook PRIMA di pagare, giacché il processo di rimborso del ticket non è agile quanto il pagamento.